LA VENDEMMIA DI ROMA 2018

La Vendemmia di Roma 2018 -Gioielli Capuano e Vini D'amico
La Vendemmia di Roma 2018 - Invito
La Vendemmia di Roma 2018 - Decor
La Vendemmia di Roma 2018 -Capuano e Battistoni

L’adesione per due anni consecutivi a tale iniziativa significa credere nell’unione vincente tra le boutique del lusso e le cantine italiane più prestigiose al mondo.
Anche in questa seconda edizione il Centro si è illuminato con le sue boutique e botteghe storiche per offrire agli invitati un’esperienza ancor più unica ed entusiasmante.
La Vendemmia di Roma 2018 ha inoltre implementato la comunicazione digitale dell’evento raccontando in modo dinamico tutti gli appuntamenti in calendario per la settimana dedicata all’iniziativa.
Ancora una volta siamo felici di accogliere i nostri Amici calice alla mano per un percorso di shopping romano diverso e inusuale, alla scoperta dei luoghi di nicchia del Made in Italy.
Non è un caso che insieme all’amico Gianni Battistoni abbiamo scelto per la seconda edizione la prestigiosa azienda vinicola Paolo e Noemia d’Amico: tre realtà accomunate da una grande amicizia e da un legame forte con le tradizioni di questa città.

ARTICOLI CORRELATI

2019-04-02T07:27:01+00:00
Su questo sito vengono usati cookie tecnici e di terze parti. Proseguendo se ne presta il consenso all'uso. Privacy Policy OK