L’iniziativa si propone di far incontrare due realtà artigianali accomunate dalla creatività, la fantasia e la finesse d’esprit…
Nelle creazioni di Lancellotti Di Romano elemento centrale è la cura del dettaglio, del particolare che fa la differenza, che adorna il viso e valorizza la bellezza di “piccole e grandi donne” per le occasioni di festa.
Durante l’evento si illustrano i passaggi per la creazione del gioiello su misura e personalizzato e l’intreccio minuzioso di piccoli elementi per comporre le deliziose coroncine fatte di leggerezza, originalità, colore, fantasia e ricerca meticolosa dei materiali.
L’idea perfetta per illuminare il vestito da sposa ma anche un tocco per rifinire l’abito da paggetta ed il dettaglio prezioso per la Comunione, la Cresima o per la festa di compleanno. Una coroncina, così come il gioiello, rendono un ricordo davvero speciale ed unico.
La lavorazione manuale è il fulcro di questi due brand di nicchia che caratterizza la loro storia esclusivamente Made in Italy.